LA MIGLIORE STANDING DESK DEL 2016

Di standing desk sul mercato (soprattutto USA) ormai ce ne sono parecchie ma quall’è la migliore? Difficile da dire anche perchè dipende da moltissimi fattori: lo spazio a disposizione, il budget, la propria altezza, il proprio stato di consapevolezza.

In ogni caso Gadgetreview.com, un sito molto interessante con le reviews di prodotti tecnologici ha stilato una classifica delle migliori standing desk del 2016 e la vincitrice è..la Locus Standing Desk

LA MIGLIORE STANDING DESK DEL 2016

Quello che rende super questa standing desk è questa caratteristica: la base sulla quale poggia PC e tastiera può essere inclinata oltre che alzata ed abbassata (tramite una manovella).
Questo facilita (secondo i creatori della Locus) una migliore postura e la riduzione del dolore alla schiena nella zona lombare, visto che l’inclinazione della base ben si adatta con lo sgabello inclinato che si vede nella foto.

Il fatto che per modificare l’altezza non venga utilizzato un motore (nonostante i 1300 dollari di prezzo) non lascia perplesso Tyler Lacoma, l’autore della classifica.

Ecco il “link alla fonte con le altre 9 migliori standing recensite da Gadget review. Magari voi avrete altre idee sulla composizione del medagliere..

Condividi l'articolo se lo ritieni utile